CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE A SLOW WINE WORLD TOUR ASIA 2025
ART. 1 – FACOLTÀ DI RECESSO – INOSSERVANZE ED INADEMPIMENTI
L’Azienda potrà recedere dall’iscrizione dandone comunicazione a Slow Food Promozione con lettera raccomandata A.R. o tramite PEC a sfpromozionesrl@legalmail.it entro 60 giorni dalla data di inizio dell’evento, con diritto di rimborso della quota di iscrizione se già versata. Qualora detta comunicazione venga trasmessa in data successiva al suddetto termine ma entro 30 giorni dalla data di inizio dell’evento, l’Azienda sarà tenuta al pagamento del 50% della quota di iscrizione, salvo il diritto di Slow Food Promozione per eventuali maggiori danni diretti e indiretti. Qualora detta comunicazione venga trasmessa a meno di 30 giorni dalla data di inizio dell’evento, l’Azienda sarà tenuta al pagamento dell’intera quota di iscrizione, salvo il diritto di Slow Food Promozione per eventuali maggiori danni diretti e indiretti. Qualora l’azienda si iscrivesse a meno di 30 giorni dall’evento, non potrà in alcun modo esercitare il diritto di recesso e sarà tenuta al pagamento dell’intera quota di iscrizione. Se la comunicazione di recesso non verrà addirittura data, sarà considerata inadempiente a tutti gli effetti e sarà tenuta, oltre che al pagamento della quota di partecipazione, anche al rimborso dei danni diretti ed indiretti subiti da Slow Food Promozione. Slow Food Promozione potrà recedere a propria discrezione dal contratto di partecipazione sino a due settimane prima della data dell’evento, e - per motivi attinenti all’organizzazione dello Slow Wine World Tour Asia 2025 ed al suo regolare svolgimento - sino al giorno di apertura. In tale ipotesi Slow Food Promozione non sarà tenuto ad indennizzo o risarcimento di sorta, ma dovrà restituire le somme già incassate, restando esclusa sin d’ora ogni e qualsiasi ulteriore pretesa nonchè la maturazione di qualsivoglia tipo di interesse.
ART. 2 – RINVIO, RIDUZIONE O SOSPENSIONE DELL’EVENTO
È facoltà discrezionale ed insindacabile di Slow Food Promozione apportare modifiche alle date di svolgimento dell’evento, senza che per ciò l’Azienda possa recedere o comunque sciogliere il contratto e liberarsi degli impegni assunti. Inoltre Slow Food Promozione potrà annullare l’evento, senza con ciò essere tenuto alla corresponsione di indennizzi penali o danni di sorta. In tal caso Slow Food Promozione dovrà dare comunicazione delle modifiche attuate mediante comunicazione scritta, per lettera raccomandata o comunicazione tramite PEC, telefax o altro idoneo mezzo, da inoltrarsi almeno 15 giorni prima della data prevista per l’inizio della manifestazione.
ART. 3 – OBBLIGHI DI SLOW FOOD PROMOZIONE
Slow Food Promozione assicura in ogni tappa il massimo rispetto di tutte le disposizioni sanitarie e/o normative vigenti al momento dell’evento.